UFFICIALE Promozione – Il Formia va giù pesante: 9 volti nuovi pronti a cercar la giusta amalgama

●►SCANNICCHIO ALBERTO, difensore esterno classe 1997, in arrivo dal Gaeta con il quale ha militato in due diverse stagioni; lo scorso anno ha iniziato la stagione con il Valledoria (Eccellenza Sardegna), mentre in passato ha vestito anche la casacca del Città di Gragnano, in serie D. A livello giovanile, vanta trascorsi con Brindisi e Fidelis Andria.

●►BATTAGLIA ANTONIO, difensore classe ’92, arriva dalla Rinascita Vico, in precedenza ha giocato con la Galazia Maddalonese.

●►AVGUL ALEKSEI, portiere classe ’99, origine bielorussa, cresciuto nel Minsk. Ha vestito i colori della Ism Academy Perugia; lo scorso anno è stato in forza agli umbri del Villabiagio, nel campionato di serie D.

●►VITALE LUCA, attaccante classe 2000, calciatore di importanti prospettive, ha già militato nel campionato di Promozione campana con il Marcianise, dopo aver sostenuto la trafila giovanile prima con lo Sporting Caivano e successivamente con l’Aversa Normanna.

●►Acquisto di sicuro impatto futuro quello di Mario Agrillo, difensore classe 2002, cresciuto nel Napoli e nella Salernitana e che la società biancazzurra è riuscito a strappare alla concorrenza della sarnese.

●►DI MARE GIUSEPPE, difensore centrale classe ’95, lo scorso anno ha militato nel Bellaria Igea Marina, nella Promozione dell’ Emilia Romagna; il suo curriculum parla anche di precedenti con gli umbri del Foligno e con i maltesi dello Gudja United.

●►SARR CHERIF CHEIKH, classe ’98, centrocampista polivalente, capace di adattarsi a diverse situazioni tattiche, arriva dal Reno Sant’Alberto, club della Promozione dell’ Emilia Romagna.

●►OSARETIN OGUIGO HUMPREY, esterno classe 2000, di origine nigeriana, in arrivo dall’ Emilia Romagna, dove ha militato con Alfonsine, Classe, ed Endas Monti.

●►PEPE MARCO, centrocampista classe ’86, calciatore di lunga e prolifica militanza, con oltre 200 partite giocate tra serie C, D e Dilettanti. Nelle ultime tre annate ha vestito la maglia del Gaeta; nel suo importante passato ci sono clubs come Nocerina, Scafatese, Massese, Ravenna e Noto.

Area Comunicazione Formia

Lascia un commento