UFFICIALE Prima Categoria – Castrum Monterotondo, Santini ha già il coltello tra i denti: “Mi aspetto di trovare un gruppo solido”

Un altro acquisto per il Castrum Monterotondo. Un under di categoria, 20 anni, difensore. Matteo Santini firma in giallo blu. Conosciamo meglio l’ultimo acquisto.

 

🎙 Benvenuto Matteo. Presentati ai tuoi nuovi tifosi e compagni.

Compio 20 anni a ottobre e gioco come difensore centrale . Ho iniziato nel Monterotondo all’età di 9 anni fino al fallimento ,poi sono passato al Città di Monterotondo per un anno , poi un anno all’Eretum, due stagioni a Fontenuova con la Juniores, vincendo il campionato, per poi infine passare al Fiano Romano con la Juniores Elite dove purtroppo mi sono fermato a causa di un grave infortunio che mi ha fatto stare fuori per circa due anni.

🎙 Quale ruolo preferisci in campo? Descriviti come giocatore.

Gioco come difensore centrale, all’occorrenza anche come terzino sia destro che sinistro. Mi ritengo principalmente un marcatore, ho un carattere molto competitivo e mi piace dare tutto in campo.

🎙 Quali sono i tuoi ideali nel calcio?

Spirito di sacrificio e di squadra, rispetto per gli avversari e umiltà.

🎙 Mister Bruni ed i compagni di squadra. Cosa ti aspetti da questa loro e dal prossimo campionato? E perchè la scelta del Castrum Monterotondo?

Mi aspetto di trovare un gruppo molto solido e aperto, spero che insieme passeremo una stagione ricca di soddisfazioni e emozioni. Ho scelto il Castrum perché credo di trovare quei valori di squadra e di amicizia che difficilmente nel mondo del calcio si possono incontrare.

🎙 Una promessa per la prossima stagione?

Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto e spero che sarà una stagione con tante vittorie.

Area Comunicazione Castrum Monterotondo

Lascia un commento