UFFICIALE Prima Categoria – Agora FC protagonista sul mercato: alla scoperta di Ronci, Picciotto e Di Pietro

Continua a prendere forma la rosa dell’Agora Fc che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria. Il club di via Galvaligi ha trovato l’accordo con il portiere classe ’95 Leonardo Di Pietro. Per il giocatore, che nella scorsa stagione ha difeso la maglia della Samagor, si tratta di un ritorno con l’Agora, club con il quale ha giocato fino a tre anni fa.
Importanti innesti arrivano anche dal fronte nevralgico del campo. Agli ordini di mister Verardi, infatti, ecco due centrocampisti centrali di ottima caratura. Il primo è Andrea Ronci, mediano classe 1990 con un passato, tra le altre, anche con il Latina Scalo Sermoneta. Un giocatore di sicuro affidamento per il centrocampo pontino. Un altro rinforzo eccellente per la mediana è Francesco Picciotto, centrocampista centrale che nella sua carriera ha girovagato la provincia pontina vestendo, tra le altre, le maglie di San Michele, Bainsizza e Comprensorio Lepino Priverno. I primi passi nel mondo del calcio, però, li ha mossi proprio con la maglia dell’Agora, club con il quale ha deciso di continuare il suo percorso.
La rosa dell’Agora Fc, dunque, va sempre più delineandosi. I contatti avviati da Salvatore Iannotti e Davide Mancini stanno portando i loro frutti, con tanti giocatori che sposano con entusiasmo il progetto del club di via Galvaligi.
Area Comunicazione Agora FC

Lascia un commento