TEST MATCH – Il Monterosi migliora a vista d’occhio. Il ds Donninelli-pensiero dopo i 5 gol all’Eretum: “Buon allenamento contro una squadra dai valori importanti”

MONTEROSI-ERETUM MONTEROTONDO 5-0 
MARCATORI Piro 9’pt, Nohman 32’pt, Gagliardi 15’st 29’st, Alonzi 35’st

MONTEROSI Frasca, Giannetti, Leopardi, Valentini, Messina, Mastrantoni, Manoni, Palombi, Nohman, Abreu, Piro (subentrano nella ripresa) Chiangari, Francescangeli, Matrone, Gasperini, Rasi, Barbato, Pezzuto, Sabatini, Gagliardi, Alonzi, Napolitano ALLENATORE Mariotti

ERETUM MONTEROTONDO Alessandri, Papa, Fabrizi, barbetti, Calabresi, Razzini, Rufini, Morici, Fortuna, Mastrantoni, Toscano. (subentrano nella ripresa) Bianchi, Tiscioni, Tomassetti, Bornivelli, Lupo, Ferrara, Mereu, Cericola, Fioravanti, Amendola, Baldinelli ALLENATORE Solimina

Terminata l’amichevole di ieri pomeriggio a Cascia. Netta l’affermazione dei ragazzi di mister Mariotti che calano un pokerissimo sull’Eretum Monterotondo. Piro e Nohman aprono le marcature. Nella ripresa si scatena Gagliardi autore di una doppietta. Alonzi sigla la cinquina. Ancora buone indicazioni per il tecnico del Monterosi che lascia a riposo Gerevini, Pisanu e Falasca (quest’ultimo pronto a forzare i ritmi dopo ferragosto).

“E’ stato un buon allenamento sostiene il direttore sportivo Emiliano Donninelli – vedo miglioramenti, la crescita del gruppo c’è. Il test aveva il suo valore perchè affrontavamo una squadra di Eccellenza con valori importanti. Oltre a quello che sapevamo ci ha dato ulteriori indicazioni”. Il Monterosi chiuderà il ritiro di Cascia domenica 12 agosto quando è previsto il trasferimento ad Amatrice per il Triangolare di beneficienza con Flaminia e Trastevere (ore 16.00).

Ufficio Stampa Monterosi

Lascia un commento