Promozione – Santa Marinella, Piscedda in visita. Piacevole summit con il duo Di Martino-Stuccilli

Pomeriggio speciale quello di ieri al ‘Fattori’ per i dirigenti e calciatori del Santa Marinella. Accompagnato dal Consigliere rossoblu Guido Rosati, si è presentato allo stadio, per una visita di cortesia, l’ex calciatore della Lazio Massimo Piscedda (uno dei protagonisti della Lazio del – 9 stagione 1896/1987) , attuale selezionatore della nazionale Italiana di Serie B.

Il C.T., che da qualche anno si ferma nella nostra cittadina per le vacanze estive, dopo aver conosciuto i due tecnici Paolo Di Martino e Stuccilli, si è intrattenuto con i dirigenti per più di un ora, parlando di calcio giocato, di impiantistica sportiva, dell’importanza dei settore giovanili, non disdegnando di dare un occhiata ai tanti giovani in campo alle prese con le prove tecniche, si sono anche buttate le basi per un‘eventuale amichevole tra il Santa Marinella e la Nazionale di Serie B da disputarsi nella stagione che sta per iniziare.

Al termine della piacevole chiacchierata, il Presidente Patrizio Gramegna, ha donato a mr. Piscedda un volume sulla storia del Santa Marinella Calcio.

Area Comunicazione Santa Marinella

Lascia un commento