Eccellenza – Grifone GV, avanti tutta. Umiltà e determinazione in vista di un campionato difficile

E’ partita questa settimana la preparazione pre-campionato del Grifone Gialloverde che parteciperà per la prima volta nella storia al Campionato di Eccellenza. Un traguardo storico che va onorato al meglio.

La sede degli allenamenti è lo splendido Centro Sportivo Wellness Town, nuovo Polo Scuola Calcio del Grifone e centro del futuro gialloverde. Non a caso è stato scelto questo impianto! La preparazione si sta svolgendo sul campo in terra battuta proprio per dare un segnale di grande umiltà e spirito di sacrificio, elementi che dovranno caratterizzare la stagione in un campionato difficile come quello di Eccellenza: grande rispetto per tutti, ma allo stesso tempo determinazione e senza alcun timore reverenziale.

La stagione, come tradizione, è stata inaugurata con il discorso del Presidente Generale Romano accompagnato dal Sig. Casali, gestore dell’impianto Wellness Town, e dal DT Berruti. Parole di incoraggiamento, determinazione, senso di appartenenza e rispetto.

Un discorso sicuramente stimolante e dal forte impatto emotivo che servirà a spingere i nostri ragazzi in questa annata storica per i nostri colori.

Area Comunicazione Grifone GV

Lascia un commento