UFFICIALE Promozione – Aurora Vodice, Gravagnoli vince la concorrenza e si regala Pisani: “Primo bilancio positivo, saremo gruppo di carattere”

Ieri pomeriggio in piena preparazione, il tecnico dell’Aurora Vodice Sabaudia, Riccardo Stanziale, ha ricevuto un bel regalo da parte del direttore sportivo Antonio Gravagnoli. E’ arrivato l’esterno alto Domenico Pisani ex Pomigliano. In queste due ultime stagioni ha totalizzato 60 presenze in Serie D. Un colpo da novanta che fa capire le intenzioni dei gialloblù.

“Non vogliamo farci trovare – dice il direttore Gravagnoli – impreparati, in un girone che si annuncia di grande caratura tecnica. Un primo bilancio di questo inizio di preparazione non può che essere positivo. Quando vedi un gruppo di lavoro che si allena con grande professionalità non puoi che essere soddisfatto. Anche se adesso è un pò prematuro, da qui all’inizio del campionato c’è ancora tanto da migliorare. Tutti stanno lavorando con grande determinazione, il carattere dovrà essere una delle caratteristiche principali di questa squadra. Abbiamo fatto un buon colpo con l’arrivo di Pisani, abbiamo vinto una forte concorrenza, ha creduto nella mia persona e soprattutto sul Sabaudia Calcio e il presidente Claudio Danesin. Sono bastati un paio di incontri per chiudere la trattativa. Siamo una squadra nuova, questo può essere un piccolo svantaggio, che però strada facendo andremo ad eliminare. Sono sicuro che questo è un gruppo che potrà fare bene”.

Intanto si avvicina il giorno della prima uscita stagionale. Venerdì al “Fabiani” con inizio alle 18.00 arriverà il Latina Sermoneta alla sua quarta amichevole.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento