TEST MATCH Serie D – Albalonga, Ferazzoli soddisfatto dopo il pari con l’Audace Cerignola: “Avvicinamento al campionato prosegue nel migliore dei modi”

Termina 2-2 il test amichevole dell’Audace Cerignola contro l’Albalonga. Gara combattuta quella tra due delle compagini più competitive della Serie D italiana. Nel match di Castel di Sangro sono gli avversari a passare in vantaggio su un calcio di punizione. Il pari in avvio di ripresa con Riccardo Lattanzio. È seguito il 2-1 dei biancazzurri in goal su calcio di rigore. A siglare il 2-2 finale è Sante Russo. Buone le indicazioni giunte dal secondo impegno amichevole del ritiro gialloblù contro una squadra in forma e con dieci giorni di lavoro in più nelle gambe considerato l’esordio in Coppa Italia Tim di serie A contro il Südtirol. (Tuttocalciopuglia.com)

Questo il commento del tecnico castellano Fabrizio Ferazzoli sul proprio profilo social: “Ottimo test ieri contro l’Audace Cerignola che dispone di calciatori importanti come Siclari. Abbiamo pareggiato 2-2 subendo gol proprio nel finale passando in vantaggio con uno splendido calcio di punizione realizzato da Barone. Dopo il loro pareggio ad inizio ripresa con Lattanzio, siamo nuovamente andati sopra con un rigore guadagnato e trasformato da Corsetti per poi subire il definitivo 2-2 firmato da Sante Russo. A prescindere dal risultato che ad oggi conta relativamente, sono molto soddisfatto di aver visto in queste condizioni la squadra essendo oggi 8 agosto. Continuiamo il nostro processo di avvicinamento al campionato nel migliore dei modi”.

Lascia un commento