Promozione – Doc Gallese, Boccia valuta i nuovi arrivi: “Sabato contro il Ronciglione Utd sarà un allenamento produttivo”

Sta per chiudersi la prima settimana completa di preparazione per il Doc Gallese 2010. Dopo il rodaggio nei primi tre-quattro giorni di agosto la truppa biancorossa, ancora a ranghi ridotti, si è messa ai lavori forzati  sotto i dettami di mister Gianni Boccia e dei suoi collaboratori Travaglini e Cesaroni.

Fase di preparazione che sta procedendo secondo le linee guida previste dal tecnico. Sabato il primo vero test a Capranica ore 17 contro il Ronciglione United formazione neopromossa in Eccellenza. Tante le assenze in casa biancorosso per varie vicissitudini (Mascarucci, Cavalieri, Mechilli, Santucci e Mariani) ma per mister Boccia sarà fondamentale vedere all’opera i nuovi arrivati: “E’ sempre una fase di studio per valutare i nuovi arrivati. Sarà un allenamento produttivo sia per noi che per il Ronciglione United che ringrazio per l’invito”.

Ci saranno invece gli ex di turno Davide Salvati e Manuel Nori ai quali Boccia affiderà le chiavi del centrocampo del Gallese.
Ufficio Stampa Doc Gallese 2010

Lascia un commento