UFFICIALE Seconda Categoria – Asd Cerveteri, con Panzini e Simeone rosa a buon punto. Patron Di Berardino: “C’è molta euforia…”

L’Asd Cerveteri è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il difensore Daniele Panzini. Il calciatore arriva dal Città di Ladispoli. Difensore centrale dalla buonissima esperienza seppur la giovane età, ex capitano della squadra ladispolana da diverse stagioni, arriva in gialloblù per rinforzare la retroguardia di mister Leonori.
Trovato l’accordo anche con Edoardo Simeone. Anche l’attaccante classe ’95 arriva in prestito dal Città di Ladispoli. Lo scorso anno il forte centravanti cerveterano ha superato in campionato abbondantemente la doppia cifra portando la sua ex squadra a un passo dai primi posti. Si tratta di un piacevole ritorno, visto che solo due stagioni fa, Simeone, vestiva la maglia gialloblù.
Ecco le parole del Presidente Fulvio Di Berardino dopo l’ufficialità: “Sono molto soddisfatto, era il tipo di attaccante che desiderava il mister e siamo riusciti a riportarlo a casa. Il progetto di formare una rosa molto giovane e con calciatori del nostro territorio sta proseguendo più che positivamente, se poi ci mettiamo che questi sono giocatori decisamente validi possiamo dire che siamo veramente a buon punto. C’è molta euforia, manca ancora qualcosa ma stiamo lavorando giorno dopo giorno per farci trovare pronti all’inizio della stagione”.
Ufficio Stampa Asd Cerveteri

Lascia un commento