UFFICIALE Promozione – Duepigreco Roma, gli affari fatti: Mangione è il tassello che spicca, conferma per Burgos

Talentuoso esterno d’attacco con trascorsi a Bellaria, Trastevere, Pomezia. Nell’ultima stagione Giordano Mangione ha contribuito con goal e assist al quarto posto del Grifone Gialloverde. E’ la nuova arma in più per l’attacco del Duepigreco Roma.

Con la giusta voglia e concentrazione potrà sicuramente lasciare il segno nella prossima stagione.

Ancora un altro anno di Duepigreco Roma per il metronomo di centrocampo sudamericano Oscar Burgos. A dispetto dei suoi 35 anni la voglia e la presenza in campo sono quelle di un ragazzino. Dopo i giovani innesti dei giorni scorsi una conferma d’esperienza per un gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno.

A difesa della porta Alessio Mattei, portiere classe 2000, nell’ultima stagione in forza al Pian Due Torri con il quale ha vinto il campionato di Prima Categoria. Molto bene nelle primissime uscite stagionali, ad Aranova paga l’emozione del debutto. Le qualità ci sono e considerando la giovane età avrà la possibilità di crescere tanto a fianco di capitan Enrico Antonelli e togliersi sicuramente molte soddisfazioni grazie agli insegnamenti di mister Passeri.

Lo spigoloso terzino Leonardo Mostacci, classe 2000, approda al Duepigreco Roma. Dopo una stagione di grande sacrificio alla Tevere Roma, Mostacci ha grande voglia di fare bene e di mettersi a disposizione del gruppo, come sta già dimostrando dal primo giorno di preparazione.

Area Comunicazione Duepigreco Roma

Lascia un commento