UFFICIALE Prima Categoria – Valle Martella, corsa agli armamenti. Ferraro, Rametta, Bianchi ed il colpo da paura Krasniqi

L’ ASD VALLE MARTELLA CALCIO è lieta di ufficializzare l’approdo in gialloblù di Egzon Krasniqi. Stretta di mano con il calciatore Kosovaro ex Virtus Francavilla, Castrovillari e Cavese 1919. Attaccante classe ’97 ma con esperienza da vendere che lo ha portato a vestire anche la casacca della nazionale Under 21 del proprio paese.

krasniqi

L’ ASD VALLE MARTELLA CALCIO ufficializza l’arrivo di Pierluigi Bianchi. Poche parole e tanta umiltà per il giovane centrocampista Tiburtino classe ’98 ex Colleferro (Eccellenza) che ha deciso di abbracciare le ambizioni della nostra società e camminare sui nostri stessi binari. Certi che per Lui sarà un anno pieno di soddisfazioni auguriamo il nostro miglior “in bocca al lupo”. 

L’ ASD VALLE MARTELLA CALCIO ufficializza l’arrivo del giovane portiere Emanuele Rametta. Classe ’96 che vanta già molte presenze in prima squadra (Cavese 1919, Licenza, Atletico Calcio Roma) centrando per ben due volte l’approdo nella categoria superiore, sarà lui a difendere i pali ereditando dall’ ex Mencarini il ruolo di numero 1.

L’ ASD VALLE MARTELLA CALCIO ufficializza l’arrivo di Luca Ferraro. Approda senza esitare alla corte della dirigenza il metodico centrocampista anno 92 ex Borghesiana e Casilina e vecchio pallino di mister D’ Agostini. Acquisto importante che andrà a rafforzare e completare la mediana gialloblù.

Lascia un commento