UFFICIALE Eccellenza – Latina Sc. Sermoneta, il ds Cea scommette su Maola: “Centrocampo sistemato, metteremo in vetrina giovani interessanti”

Dopo l’arrivo del difensore centrale Paolo Chiarucci, per il Latina Sermoneta arriva sempre dall’Aprilia, il centrocampista 1997 Davide Maola. Dalle giovani con la maglia biancoceleste Maola in Serie D ha collezionato 115 presenze. Centrocampista di qualità e ottima visione di gioco, Maola è sicuramente la ciliegina di questo Latina Sermoneta.  Un arrivo importante nello scacchiere del tecnico Paolo Pelucchini. Una trattativa portata a termine dal direttore sportivo Nicola Cea, grazie ai buoni uffici con il club biancoceleste.

“Quando abbiamo letto – dice Nicola Cea che Maola non rientrava più nei piani della nuova società, ci siamo subito mossi. Il ragazzo in quel periodo era in Germania per un corso di studio, è ritornato i primi di agosto. Sono bastati pochissimi incontri per avere il si da parte del ragazzo. Maola è un grande giocatore e soprattutto è un bravo ragazzo, ha sempre messo sullo stesso piano studio e pallone, i risultati si vedono. Con il suo arrivo il centrocampo è sistemato. Sarà utile per il nostro progetto, ricordiamo che ha soli 21 anni. Stanno andando bene anche Matteo Cifra, ma questa non è una novità e soprattutto Gianmarco CampagnaQuesta è una mia personale scommessa, se non avrà  infortuni seri, potrà essere la rivelazione del campionato di Eccellenza. Sono sicuro che metteremo in vetrina giovani interessanti, questo ci ha chiesto la società, faremo del tutto per non deludere la nostra dirigenza”.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Foto – Savio Salerno

Lascia un commento