L’INDISCREZIONE Prima Categoria – Atletico Lodigiani show: il ds Reggio ha già pronti i nuovi colpi

Una Prima Categoria inseguita, voluta fortemente. Sul campo, dall’avvento di mister Alessio Fiatti ed in sede di ripescaggio in cui l’Atletico Lodigiani ha dal primo momento fatto valere le proprie motivazioni. Velleità di crescita, per un club che porta un nome ambizioso e fastoso. Il ‘Francesca Gianni’, unitamente al centro sportivo in quel di Montecompatri, sarà fortino che richiama gli splendori di un tempo.

Splendori che l’Atletico vuol di nuovo rivivere, affidandosi all’ottimo lavoro di Roberto Reggio sul mercato. Dopo le conferme delle frecce Gabriele Ciampi e Daniele Spina, due classe ’96 devastanti in Seconda Categoria. Coadiuvato dal diggì Tonino Ceci, Reggio – secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazioingol.it – sarebbe sul punto di completare importanti operazioni di rafforzamento della rosa. Si lavora per chiudere per il ritorno dei prodotti del florido settore giovanile della Lodi: a centrocampo il faro della formazione di Fiatti sarà con molta probabilità Giacomo Quadrini, ex Tor Tre Teste in Eccellenza per diverse stagioni, mentre sugli out difensivi tangibile sarà l’apporto dell’ormai ex Castelverde Luca Vizioli, strappato alla concorrenza del Tor Lupara, che offrirà al tecnico copertura e spinta nel consueto 4-4-2.

Sempre dal ‘Manuali’ dovrebbe raggiungere il ‘Francesca Gianni’ il contingente costituito da Marco Silipigni, esterno offensivo mancino, Alessandro Pilone e Ludovico Corsetti, più che interessanti pilastri di mediana, in uscita appunto dal club bianconeroverde. Sondato anche Fabio De Luca, eclettico profilo per la difesa, ex Poli e la scorsa stagione inamovibile nella scacchiera della Nuova Paliano.

 

Lascia un commento