UFFICIALE Prima Categoria – Selci, la dirigenza al lavoro: convinti Nobili e Migliorelli

BOMBER MARCO MIGLIORELLI AL SELCI

Dopo una breve esperienza nel calcio a 5 con la Valle Del Tevere, che lo vede protagonista nella vittoria del campionato con 41 reti segnate, Marco Migliorelli inizia a giocare con la Juniores della stessa società a soli 14 anni. L’anno seguente scende con la categoria Allievi provinciali – cui appartiene – dove conclude la stagione con 25 gol. Stessa cosa l’anno successivo, stavolta con 22 reti messe a segno. Dopodiché torna nuovamente coi ragazzi, più grandi, della juniores, contribuendo con 20 goal alla conquista del secondo posto in classifica nel campionato provinciale. La vittoria del Trofeo Ciccaglioni, per 2-0 contro Passo Corese,consente alla squadra il passaggio di diritto al campionato regionale.

A questo punto della carriera inizia il doppio impiego dell’attaccante sia nella Juniores Regionale, dove si guadagna la preziosissima fascia di capitano, che in prima squadra, in eccellenza, dove conta diverse presenze.

 

Mattia Nobili, portiere classe 1987 , cresce nella Juniores dell’U. S. Passo Corese 1936, con cui vince il campionato. Inizia poi a salire in prima squadra, militante nell’allora campionato di promozione.  A Monterotondo per qualche anno, fa parte della rosa della Juniores nazionale e fa il suo esordio anche in prima squadra, in Serie D. In Prima Categoria gioca con diverse società, tra cui Valle del Farfa, Ginestra, Cantalupo, Selci e Talocci, con cui vince due volte il titolo. Prima di tornare a Selci, gioca in Seconda Categoria con la Civitellese.

Area Comunicazione Selci

Lascia un commento