Promozione – Santa Maria delle Mole, trasloco al ‘Superga’ di Ciampino. Patron Barbaria: “Ci allontaniamo da casa, seppur di poco. Ringrazio Cececotto”

Stagione 2018-2019 piena di sorprese in casa Santa Maria delle Mole. Oltre la già nota campagna acquisti ricca di colpi di mercato, la dirigenza sceglie di iniziare la preparazione atletica ed affrontare l’intera stagione al ‘Superga’ di Ciampino.

”Non essendo il Ferraris nella nostra piena disponibilitàdichiara il presidente Barbariaabbiamo dei problemi di natura logistica legati agli orari di allenamento e, affrontando una categoria così importante per noi, vogliamo far sì che la rosa a disposizione di mister Mosciatti possa allenarsi e vivere la stagione senza problemi e con la massima serenità. Stessa scelta naturalmente ricadrà sui ragazzi della Juniores guidati da mister Sanvitale. Nostro malgrado quindi – prosegue il presidente – dobbiamo per questa stagione allontanarci, anche se di poco, dal terreno di gioco a noi più familiare”. 

Ancora Barbaria: “A tal riguardo, colgo l’occasione a nome della dirigenza tutta, per ringraziare il Signor Antonio Paolo Cececotto, sia per la gentile accoglienza che ci ha riservato, sia per averci dato la possibilità di allenarci e giocare in un centro sportivo che offre standard qualitativi e di comfort al top. Invitiamo quindi tutti i nostri tifosi a sostenerci con la passione di sempre. Vi aspettiamo ogni domenica per vivere insieme le emozioni della stagione”.

Area Comunicazione Santa Maria delle Mole

Lascia un commento