Promozione – Il Grifone Gv ci riprova, ancora con Dei Rossi: “Felice di far parte di questo gruppo giovane che esprime un gran calcio”

Mattia Dei Rossi rimane al Grifone Gialloverde anche per la prossima stagione sportiva. Fantasista classe ’94, Mattia è tra le principali note positive di questa passata stagione. Recordman di assist e autore di 8 reti tutte pesanti, ha deciso di rimettersi in gioco per conquistare quell’Eccellenza che è sfuggita per pochissimo:

“Lo scorso anno sono arrivato in sordina all’ultimo giorno di mercato, ma al Grifone mi sono trovato subito benissimo e ho potuto disputare uno dei miei migliori campionati. Meritavamo di più, personalmente Penso mi sia mancato un pizzico di fortuna in qualche circostanza, ad esempio nel numero impressionante di legni che ho colpito, e su qualche palla gol sbagliata potevo sicuramente fare meglio, ma nel complesso sono soddisfatto e felice di far parte di questo gruppo giovane che però esprime a mio giudizio un gran calcio e soprattutto è ideale per le mie caratteristiche”.

Area Comunicazione Grifone GV

Lascia un commento