Juniores Provinciali – Selci, nuova proprietà ma non mutano obiettivi e tecnici. La coppia Tichetti-Valenti in coro: “Migliorarsi sempre!”

Dopo due anni di crescita costante, grandi soddisfazioni e risultati ottenuti, la dirigenza attuale del Selci, su proposta di quella uscente, riconferma alla guida della Juniores provinciale MASSIMO TICHETTI & DANIELE VALENTI.

“L’obiettivodichiara Valenti è quello di dare e tirar fuori dai ragazzi il 100%, senza accontentarsi mai, per cercare di crescere costantemente, sia calcisticamente che a livello umano, dal primo all’ultimo giorno. Ci tengo a ringraziare la dirigenza delle passate stagioni e quella attuale con la quale stiamo per affrontare questa nuova avventura, nella speranza di fare bene e migliorarsi sempre, insieme! Forza Selci”. 

Massimo Tichetti ringrazia il Presidente della fiducia accordatagli e, in accordo con Valenti afferma: “L’obiettivo è sempre lo stesso, migliorarsi ed aiutare i compagni a migliorare! Mi rimetterò in gioco anche come calciatore nella speranza di poter dare ai ragazzi un esempio concreto di serietà, determinazione, costanza e professionalità!”.

Area Comunicazione Selci

Lascia un commento