UFFICIALE Prima Categoria – Il Selci realizza il sogno di Scaricamazza: “Progetto affascinante, non ho saputo dire di no!”

Era già nell’aria da tempo, mancava solo l’ufficialità: SIMONE SCARICAMAZZA sarà il nuovo allenatore della prima squadra dell’A.S.D. SELCI ed avrà al suo fianco, in qualità di vice allenatore, DANIELE VALENTI.

“Ho accettato con molto piacere la proposta del presidente Tessicini sia per la grande amicizia e professionalità che ci lega, sia per ambizione personale, perché da tempo sognavo di allenare una prima squadra”, ci fa sapere il mister. “Il progetto Selci mi ha affascinato – continua – e non ho saputo dire di no! L’obiettivo, in primis, è quello di contribuire alla crescita, a livello sportivo ma soprattutto umano, dei ragazzi del posto, inculcando loro la mentalità da sportivo con la quale sono cresciuto e mettendo a loro disposizione la mia esperienza nel settore e le mie competenze tecniche. Stiamo lavorando duramente, con tutto lo staff alla costruzione di una rosa competitiva che possa regalarci qualche soddisfazione in campo, ma anche e soprattutto fuori. Volevo ringraziare il Presidente e tutti i soci per la possibilità che mi stanno offendo e lanciare un appello a tutta la popolazione affinché ci sostenga, con la propria presenza , durante tutta la stagione! Ci vediamo al ‘Fabio Gori’!”

Certo della sua grande professionalità e competenza in materia, facciamo a Simone i nostri migliori auguri per una stagione brillante e ricca di emozioni.

Area Comunicazione Selci

Lascia un commento