L’INDISCREZIONE Promozione – Blocco Montespaccato sulla via di Tivoli: altri 4 colpi prima di chiudere il mercato degli over

 

A Tivoli, non c’è neanche più bisogno di dirlo – la rivoluzione è bell’e pronta. Per quanto riguarda il mercato, la ristrutturazioni di tutti i reparti della squadra in vista della prossima stagione – nessuno escluso – prosegue a gonfie vele. Il nodo portiere da sciogliere – Strukelj si è messo in gioco fuori regione –  fino ad arrivare all’attacco, passando ovviamente per difesa e centrocampo. Stando a quanto risulta alla redazione di Lazioingol.it, la formazione di Andrea Di Giovanni potrà contare su almeno un altro colpo per ruolo, se non di più. In alcune zone del campo infatti ci saranno più movimenti. Prendi l’attacco amarantoblù: il tridente può già contare su Dominici e Fiorini, ma all’Olindo Galli’ tra poco più di un mese si vedrà sfrecciare, con tutta probabilità, tanto Daniele Di Giovanni – come ricordato da tempo – quanto Simone Carletti, 26enne ex Montespaccato.

E proprio da via Stefano Vaj proverranno gli altri due puntelli over, gli obiettivi sui quali stanno Caucci e compagnia per accontentare il tecnico. Per quanto riguarda la difesa, ci saranno da attendere le evoluzioni riguardo Valerio Gentili, difensore con il vizio del gol classe ’91. Ex Montespaccato, chiaramente. Ed a metà campo il nome porterebbe al 23enne Alessandro Biagiotti, piede educato ed estro che lo portarono da ragazzino nel settore giovanile della Ternana, prima di andare all’Anco Marzio di Ostia ed infine nell’ex Borgata Fogaccia, Municipio XIII. Questi gli elementi in cima alla lista. Ed in odore prossimo di firma…

Lascia un commento