UFFICIALE Prima Categoria – Selci, Tessicini è il nuovo Presidente. Fioravanti braccio destro…

L’A.S.D. SELCI è lieta di annunciarvi che, con la totale fiducia di tutti i soci, FEDERICO TESSICINI, figura ben nota nel mondo del calcio dilettantistico locale, tanto quanto nella nostra piccola realtà cittadina, sarà il nuovo presidente per la stagione sportiva 2018/2019.

Il neo presidente si avvarrà della collaborazione del team manager Tiziano Fioravanti, già importante componente dell’assetto societario delle passate stagioni, e della responsabile della comunicazione Giulia Proni, anch’essa in rossoblu dal 2012. Godrà inoltre del sostegno di tutti coloro che da anni lavorano alla crescita dell’A.S.D. SELCI ed alla realizzazione di un progetto ambizioso per la nostra realtà, quale quello di creare un piccolo gioiello in ambito sportivo dilettantistico, nel caso di specie calcistico, che possa contribuire alla diffusione dei valori dello sport e che faccia del senso appartenenza ad una collettività da sempre presente nel mondo del calcio come Selci il suo punto di forza: Nello Loreti, Antonio Meoli, Vincenzo Latini, Renzo Battella, Margherita Piccarozzi, Alfio Ramazzotti, Gianluca Guerrieri, Colabianchi Alberto.

Consapevoli della grande professionalità e serietà che tutti i nuovi protagonisti dimostreranno nel corso di questa nuova stagione,facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro Presidente e a tutto il suo entourage.

Area Comunicazione Selci

Lascia un commento