Serie D – Trastevere, patron Betturri in occasione della presentazione delle nuove maglie: “Speriamo nel balzo tra i pro, ma…”

Ieri pomeriggio il Trastevere Calcio ha presentato le maglie per la stagione 2018-2019. Ad aprire i festeggiamenti è stato il Presidente Pier Luigi Betturri che ha ripercorso i successi dell’ottima annata non solo della prima squadra, ma anche del settore giovanile e della squadra di calcio a 5 femminile, vincitrice del premio disciplina. Betturri ha concluso il suo intervento con un augurio: “Speriamo di fare il balzo nei professionisti – ha dichiarato – ma stiamo ancora cercando, a Roma, una struttura idonea, cosa non facile”.

Come di consueto, dopo gli interventi e i saluti delle numerose personalità intervenute al Trastevere Store per la presentazione, il Direttore Generale Flavio Maria Betturri ha svelato le due mute che indosseranno i giocatori della prima squadra nella nuova stagione calcistica, grazie ai due modelli d’eccezione Stefano Tajarol e Francesco Chinappi. Solo due, per il momento, perché la terza, speciale, arriverà a dicembre quando il Trastevere calcio entrerà nell’anno dei festeggiamenti per i suoi 110 anni di storia.

Area Comunicazione Trastevere

Lascia un commento