Seconda Categoria – Il Pro Appio è carico, mister Fabrizi lancia la sfida: “Costruiremo gruppo solido e competitivo”

In casa Pro Appio ci si prepara per la stagione 2018/2019 la decima nel campionato dilettantistico. La voglia di ricalcare i campi è davvero tanta, c’è la soddisfazione di aver raggiunto un così incredibile risultato nell’ambito del Calcio Popolare ed ovviamente c’è l’ambizione, in occasione di questo decennale, di raggiungere un risultato sportivo di grande livello.

I cambiamenti sono tanti in termini di rosa, c’è l’obiettivo di costruire un gruppo più esperto e più adatto a queste categorie, oltre che la necessità di migliorare la stessa. Sono tanti i ragazzi che hanno scelto il progetto Pro Appio, presentandosi alle amichevoli di selezione delle scorse settimane, e che inizieranno il 3 settembre la preparazione agli ordini del mister Claudio Fabrizi.

“I nuovi ragazzi mi hanno fatto un’ottima impressione sia a livello tecnico che umano. Sono sicuro che costruiremo un gruppo solido ed una squadra competitiva, non vediamo l’ora di ricominciare a sudare sul campo – le dichiarazioni del tecnico – il campionato sarà anche quest’anno quello della Seconda Categoria dopo il mancato salto dello scorso anno per lungo tempo sperato. Resta tuttavia la soddisfazione di aver vinto la ‘Coppa disciplina’ del nostro girone essendoci distinti per un comportamento spesso esemplare nel corso dell’intero campionato che ci rende comunque felici per il lavoro umano fatto negli anni. La decima stagione sta per iniziare, il Pro Appio è carico!”.

Area Comunicazione Pro Appio

Lascia un commento