UFFICIALE Promozione – Vicovaro, tutto fatto per l’arrivo di Cavuoto: accordo raggiunto

E la difesa è a posto. La giornata di oggi è stata utile al Vicovaro per completare l’ultimo tassello mancante nel pacchetto arretrato dinanzi a Francesco Maiorani. Matteo Cavuoto può essere considerato un nuovo giocatore arancioverde. Ormai raggiunto l’accordo tra il club dell’Aniene ed il classe ’98. Le parti hanno trovato l’intesa nel pomeriggio, quando il diesse Pomponi e patron Maugliani hanno vinto la concorrenza. Su tutte quella dell’Atletico Morena, che aveva attenzionato il ragazzo in uscita dal Real Monterotondo Scalo.

La nuova avventura del terzino destro – ma utilizzabile anche sulla corsia opposta – comincerà dunque in Agosto al ‘Tancredi-Berenghi’. Dopo Scalo e prima ancora Monterosi, Cavuoto ha scelto di proseguire la sua maturazione in un club ambizioso, che punta a migliorare il quarto posto della scorsa annata.

Le esperienze ad un livello più alto serviranno al laterale cresciuto tra Vigor Perconti, Ciampino e Grottaferrata. A Monterosi soprattutto ha fatto vedere grandi cose, ottimo in fase di spinta ed attento in fase di copertura, nell’annata che ha proiettato i biancorossi di Capponi in Serie D.

Lascia un commento