Eccellenza – Aria nuova in casa Real Monterotondo Scalo. Santi, De Dominicis e Lupi ad una sola voce: “Qui per ripagare la fiducia!”

Abbiamo raccolto le parole degli ultimi tre acquisti del Real Monterotondo Scalo: le prime parole, le prime impressioni ed un messaggio per questa nuova avventura

Matteo Santi“Sono molto contento e felice di approdare in una società che mi ha fatto subito sentire di casa, un club sano formato da gente competente con un ottimo progetto capitanato dal presidente Saccà. Come già detto, ringrazio oltre a lui anche il direttore Albanesi e mister Centioni perchè mi hanno voluto fortemente e questo è un elemento molto importante per un giocatore. Non vedo l’ora di cominciare e dimostrare in campo il mio valore alla Società e ai tifosi che ci seguiranno per tutto il campionato. Forza Real Monterotondo Scalo!”

Gianluca De Dominicis“Sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio la Società per l’opportunità. Ritrovo con molto piacere persone che conosco da anni in particolare il capitano Flavio Albanesi con il quale sono cresciuto sia a livello calcistico che personale. Mi metterò a disposizione del Mister e dei compagni per fare del mio meglio sia a livello individuale che collettivo, per raggiungere gli obiettivi che il gruppo si è prefissato”

Marco Lupi: “Sono molto contento di essere approdato allo Scalo, arrivo in una società solida, sana e ambiziosa, sicuramente la Società che mi ha voluto di più. Non vedo l’ora di iniziare per dimostrare il mio valore e ripagare la fiducia dimostratomi da Mister Centioni, dal Direttore e dal Presidente”.

Area Comunicazione Real Monterotondo Scalo

Lascia un commento