VOCI DI MERCATO Lega Pro – Viterbese, seguito Acquadro. In casa Juve Stabia piacciono Branduani e Viola

C’è anche il centrocampista Alberto Acquadro nel mirino della Viterbese. Lo riporta TrivenetoGoal.it precisando che sul giocatore del Venezia sta facendo pressione anche il Pisa. Alberto Acquadro, classe 1996, quindi under, vicentino di nascita, è calcisticamente cresciuto nel settore giovanile del Palermo da dove è salito a Venezia all’inizio della stagione 2015/16.

Due campionati (uno in D ed uno in C), rispettivamente con 31 e 26 presenze, nella squadra lagunare e lo scorso campionato, in prestito, alla Triestina (25 gettoni).

Stabiachannel.it parla in primis di un interesse della Viterbese nei confronti di Paolo Branduani. Il portiere è ancora contrattualmente legato alla società stabiese, ma il club laziale intende a tutti i costi rimpiazzarlo ad Antony Iannarilli, portiere classe ’90 finito alla Ternana. Non solo il numero 1 delle vespe: anche Luigi Viola è stato inserito nella lista dei ricercati della Viterbese. Il centrocampista classe 90′, da poco convolato a nozze con la bellissima Emanuela, è stato oggetto di interesse di molte squadre provenienti dalla C.

 

Lascia un commento