Eccellenza – Mastroianni saluta Itri: “Mancato l’accordo, la mia avventura finisce qui”. E spunta la Mistral Gaeta…

Mattia Mastroianni saluta l’Itri dopo la stagione in cui i biancazzurri di Minieri hanno centrato la pronta risalita in Eccellenza. Il difensore, 25 anni, lascerà Corso Appio Claudio. L’ufficialità la dà lo stesso centrale difensivo:

«Voglio ricordare così il mio gruppo, i miei compagni, lo staff tecnico e dirigenziale per quest’anno fantastico. Per i momenti stupendi passati insieme, per le gioie infinite e soprattutto per la bravura di ogni singolo compagno di squadra. Grazie a tutti voi. La mia avventura dopo tanti anni con questa maglia finisce qui, dopo tanti contatti con il direttore sportivo Gaetano Fiore non siamo riusciti a raggiungere l’accordo per la nuova stagione. I presupposti per rimanere non ci sono e quindi le nostre strade si dividono qui. Auguro a tutti grandi soddisfazioni future».

Secondo la redazione de Ilmessaggero.it si aprono a questo punto spiragli per il passaggio del dominante difensore centrale tra le fila dell’ambiziosa Mistral Gaeta del ds Grasso e di mister Alessandro Parisella.

Lascia un commento