Promozione – Schiarite in casa Suio, patron Circio disposto a continuare. Nuovo summit lunedì…

Si apre uno spiraglio di sereno per il Suio T.C.S.C.D. del presidente Circio, dopo la riunione che si è tenuta nella serata di mercoledì il clima sembra essere più sereno per il futuro della squadra anche se il sereno non è ancora del tutto arrivato. Infatti nel corso della riunione la dirigenza ha confermato la piena disponibilità a continuare con Gianfranco Circio nella carica di presidente della compagine e di proseguire nel campionato di Promozione, ma con una condizione determinante la possibilità di avere un campo stabile.

Infatti la società del Suio nelle ultime tre stagioni ha girovagato per i campi del comprensorio e sopratutto si è ritrovata a dover migrare sul campo di San Castrese in Campania per alcune gare di Campionato passando per le strutture di Castelforte, Suio e dell’ Ausente di Santi Cosma e Damiano. Determinante a questo punto si prospetta la riunione di Lunedì in comune con il Sindaco di Castelforte Cardillo dove la società farà presente le proprie richieste per la struttura e si troverà una quadratura per iniziare così anche se in ritardo la stagione che sarà programmata proprio in base all’ esito della riunione.

Si attende quindi il sereno a Suio dove la palla ora passa in comune con l’amministrazione castelfortese sul dischetto per tirare un rigore determinante per la stagione da iniziare.

Telegolfo.com

Lascia un commento