VOCI DI MERCATO Promozione – Vicovaro, Pangrazi è realtà! Colpo da novanta per l’attacco arancioverde

Corteggiato, inseguito, stimolato. Raggiunto. Pesantissimo colpo di mercato del Vicovaro. La società di Pierangelo Maugliani è attiva sul mercato, ma lavora a fari spenti. In questi ultimi giorni ha saputo resistere ai tentativi della Vis Subiaco per i fratelli Maiorani e per Botti. Grassi, Ceccarelli, Figlioli. Solo alcuni dei nomi che rimarranno al ‘Tancredi-Berenghi’. Ha intavolato alcune trattative per puntellare il centrocampo, ha da visionare le nuove leve under.

Smaltita velocemente la delusione per un quarto posto beffardo, il club della valle dell’Aniene ha centrato un colpo da novanta per il proprio reparto offensivo. Si tratta di Angelo Pangrazi, ormai ex giocatore del Fiano Romano. Una certezza in fatto di gol e prestazioni. L’attaccante classe ’87 ha ceduto alle lusinghe del Vicovaro dopo una stagione importante in via Tiberina: mostruosa nel girone d’andata, condizionata da guai fisici nella seconda parte di stagione. Gol a grappoli, a sfiorare la trentina. Una manna dal cielo per il neotecnico arancioverde Gianluca Lillo.

pangrazi maugliani

Con l’arrivo del cannoniere, ex Cavese e Real Colosseum tra le tante maglie indossate, il Vicovaro aumenta notevolmente il suo potenziale offensivo ed il suo impianto tecnico, già di notevole livello. I Portoghesi si possono fregare le mani, il club di Maugliani potrà davvero continuare a recitare un ruolo importante anche nel prossimo campionato.

Roberto Castellucci

Lascia un commento