VOCI DI MERCATO Promozione – CPC, si riapre la caccia all’ariete: bomber Catracchia sveste i panni portuali. Piacciono in 4 del Civitavecchia…

Comincia a delinearsi la campagna di rafforzamento della CPC, che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. La società è vicina a chiudere con il ds Sandro Fabietti, che vorrà regalare al tecnico Caputo – prima scelta per la panchina – un roster di prim’ordine.

Ed il saccheggio pare esser rivolto al vicino Civitavecchia, dopo che la fusione è saltata. I profili nerazzurri attenzionati sarebbero quelli del mediano Marco Marino, del fantasista spagnolo Jorge Merino Mazon e del difensore classe ’98 Alessio Treccarichi. Occhi puntati anche sul bagaglio d’esperienza che potrebbe portare con sè un portiere di sensibile levatura ed esperienza come Maurizio Nencione.

Intanto Mauro Catracchia non è più un giocatore della CPC2005. Le strade tra società e giocatore si separeranno il trenta giugno. C’e rammarico sia per il Mauro giocatore che, soprattutto, per il Mauro uomo. Una stagione, la sua, ottima sotto il profilo realizzativo, finita con nel carniere ben ventidue gol in campionato e cinque in Coppa. Reti che purtroppo non sono servite per il salto di categoria, ma che hanno regalato, oltre che ampi spazi di buon calcio, un punto fermo nello spogliatoio.

A lui vanno i migliori auguri per la prossima stagione, come sempre da protagonista. (Ufficio Stampa CPC)

Foto – Alessio De Luca

Lascia un commento