VOCI DI MERCATO Prima Categoria – Atletico Itri, tante conferme ed un nuovo guardiano dei pali

La società Asd Atletico Itri Fc è lieta di annunciarvi di essersi assicurata per la prossima stagione sportiva il suo nuovo portiere: Antonio Graziano. Un ragazzo giovanissimo, classe ’99, nei confronti del quale il sodalizio biancazzurro ha avvertito la necessità di puntare perchè del resto è questa la filosofia del DG Antonio Cardillo e in generale dello staff dirigenziale. A Graziano corrispondiamo tutta la nostra fiducia affinchè possa offrire le migliori prestazioni possibili e aiutarci a raggiungere gli obiettivi pianificati dal mister Fulvio Ferone i suoi dirigenti. La presentazione del giovane portiere è stata effettuata dal nostro sponsor Conad, con il quale l’Atletico Itri è riuscito a rinnovare la collaborazione anche per il 2018/19.

Il Direttore Generale Antonio Cardillo, dopo la fiducia ricevuta dal Patron Mario Picano e dal Vice Presidente Giuseppe Sinapi, ha iniziato a mettersi all’opera con l’intento di riconfermare i fedelissimi in vista della stagione 2018/19. Si parte dalle prime quattro ‘colonne portanti’: Mattia Pennacchia, Antonio Cannella, Marco Spirito e Davide Saccoccio. 

Dopo il primo gruppetto annunciato nella scorsa serata, ecco altre cinque ragazzi che resteranno con noi anche nel prossimo campionato. I giocatori in questione sono: Michele SpiritoGenesio ManciniFederico SinapiNicola Santullo e Alessandro Cardillo. E adesso é il momento di annunciare la riconferma di tre ragazzi che nella scorsa stagione si sono particolarmente distinti e meritano di restare con noi: Arison, Gbamou e Sherif.

Lascia un commento