Prima Categoria – E’ sempre aria di festa in casa Castrum Monterotondo! Comincia il lavoro per la stagione ventura…

Ieri l’atto conclusivo di questa splendida stagione in casa Castrum Monterotondo. Una festa nel nostro stile. Lo stare insieme, partecipare con le nostre famiglie, mogli, ragazze e figli a questa splendida realtà. Sentirsi parte di questa squadra, di questi colori e di questo paese. Siamo orgogliosi di essere quello che siamo. Siamo orgogliosi di queste 3 coppe conquistate in soli 2 anni dalla nostra nascita. Siamo orgogliosi di reggerci solo sulle nostre gambe e contare solo sulle nostre forze. Siamo orgogliosi dei nostri sponsor che senza se e senza ma ci hanno dato fiducia a “scatola chiusa”. Siamo orgogliosi della società, dei dirigenti e di tutta la macchina organizzativa. Siamo orgogliosi di tutti i nostri ragazzi, calciatori, uomini e professionisti che, è bene ricordarlo, giocano e giocheranno sempre per un solo ed unico obiettivo… E non è quello economico. Siamo orgogliosi di essere semplicemente quello che siamo.

Ora al lavoro per la prossima stagione, mettiamo in archivio, anzi in bacheca, questa splendida cavalcata di quest’anno e ci proiettiamo verso la prossima che ci vedrà affrontare il campionato di PRIMA CATEGORIA.

Grazie ancora a tutti, non vi lasceremo soli quest’estate perché saranno tante le novità che dovremmo annunciarvi giorno dopo giorno.

Area Comunicazione Castrum Monterotondo

Lascia un commento