VOCI DI MERCATO Eccellenza, Girone B – Insieme Ausonia tra Procura e mercato. Il ds Iodice: “Bolla di sapone montata ad arte”. Si tratta per Corrado

Il primo colpo in entrata è atteso in casa Insieme Ausonia: altro nome spendibile per la formazione di mister Gioia è quello di Ciro Corrado, esterno offensivo 29enne che potrebbe arrivare dopo le esperienze di Cassino e Pol. Monti Cimini. Giocatore di grande esperienza e qualità, che al fianco dell’altro ex cassinate Giglio potrebbe davvero accendere gli entusiasmi di patron Anelli e dei tifosi biancazzurri. Parallelamente tiene banco l’indagine della Procura Federale circa il match Insieme Ausonia-Pomezia, con i quattro tesserati dei padroni di casa ascoltati in Federazione. Ai microfoni de Ilmessaggero.it il ds Carlo Iodice parla con franchezza:

«Siamo assolutamente sereni, tranquilli e totalmente all’oscuro di qualsiasi accusa formulata nei confronti di nostri tesserati. E’ vero che sono stati ascoltati quattro giocatori, ma su quanto è stato dichiarato c’è il segreto istruttorio. Per noi si tratta di una bolla di sapone montata ad arte per screditare una società seria che vuole crescere. Stiamo parlando del nulla, concentriamoci sulla prossima stagione».

Lascia un commento