Prima Categoria, Girone D – Valle Martella, una macchina da gol giunta ad centimetro dal sogno. Nel segno di Matarrelli…

A quasi 20 giorni dalla fine della stagione 2017/2018 è doveroso per noi del Valle Martella tirare qualche somma e buttare giù qualche numero.

Terza posizione in classifica, un risultato che ci gratifica soprattutto se le uniche due squadre che ci hanno preceduto portano il nome di PALESTRINA e TIVOLI 1919, due mostri sacri, due potenze, due giganti, che solo pensando alla storia… Fanno venire i brividi. Una striscia di 25 risultati positivi e 5 sconfitte… Un terzo posto che ci rende soddisfatti anche perchè è stato raggiunto il massimo storico dalla nascita di questa società, mai fatto meglio fino ad ora.

Secondo miglior attacco del girone, 83 goal realizzati, secondi solo al PALESTRINA con tre reti in più, ciò significa che ci siamo divertiti, abbiamo divertito, abbiamo esultato e ci siamo abbracciati in campo 83 volte…questo è l’importante. Terza miglior difesa (in condivisione con il CASTELVERDE), 34 goal subiti, meglio di noi solo le due squadre che ci hanno preceduto in classifica (TIVOLI 1919 29, PALESTRINA 31). In un girone così impegnativo…va bene!

Veste la nostra casacca il capocannoniere del girone Daniele Matarrelli, 30 goal in 29 partite, 30 perle, 30 gioie, tanto lavoro e tanti sacrifici, un risultato importante di cui andiamo orgogliosi. Tanto merito del ragazzo, ma anche tanto merito dei suoi compagni di squadra che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo. Tridente totalmente in doppia cifra, Daniele Matarrelli 30 reti, Mirko Porcarelli 16 reti, Alex Iacobelli 15 reti…tre ragazzi giovani che hanno scardinato più e più volte tutte le difese del girone.

Un anno denso di soddisfazioni, ma pieno di insidie, infortuni, problemi, gioie e dolori, sacrifici e tanto tanto tanto lavoro da parte di tutti. Purtroppo tutti questi numeri, sicuramente positivi, non sono bastati a realizzare il sogno che vive in ognuno di noi, ciò significa che bisognerà lavorare di più, cosa che la società sta facendo già dal 21 maggio senza sosta, rimboccarci le maniche fino alle spalle e sudare il doppio della stagione appena terminata, per raccogliere a fine campionato quello che semineremo per tutto l’anno. Con l’occasione è d’obbligo qualche ringraziamento:

Ai nostri ragazzi e al Mister, a tutto lo staff dal Presidente in giù, a tutte le persone che ci hanno seguito su ogni campo 30 su 30 e non ci hanno mai fatto sentire soli, a tutti i nostri sponsor/supporters che credevano, credono e crederanno in noi… A tutti Voi diciamo un enorme GRAZIE

AREA COMUNICAZIONE ASD VALLE MARTELLA CALCIO

Lascia un commento