L’INDISCREZIONE Promozione, Girone D – Quante pretendenti per l’ex Gaeta Cano! Mirini anche su Otero ed Iguaddou

S’infiamma il mercato di Eccellenza e Promozione sud pontino per il bomber ex Gaeta Alejandro Cano. L’attaccante catalano, infatti, fa gola a molti club, desiderosi di regalarsi per il settore avanzato del campo un profilo di questo calibro, capace di siglare 19 reti in campionato in poco più di mezza stagione in biancorosso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazioingol.it, sarebbero diverse le compagini che avrebbero sondato il terreno per il centravanti di Barcellona. Le neopromosse in Eccellenza Lavinio Campoverde ed Itri avrebbero chiesto informazioni, così come l’Insieme Ausonia, prima di dirigersi su altri profili. Il club di patron Anelli è la vera regina del mercato fino a questo momento, visto che oltre all’attacco starebbe sistemando anche la porta, con l’ingaggio vicino di Emilio Zeoli: il classe ’97 di proprietà della Turris – secondo Gazzetta Regionale – sarebbe il sostituto di Giovanni Scognamiglio, promessosi al Sora.

Altre formazioni in lizza per Cano sarebbero il Formia, Monte San Biagio e la Mistral Gaeta. Una corte lunga per l’attaccante, che vorrebbe però sincerarsi delle possibilità di una chiamata dalla D o dalla terza serie, categoria in cui ha già militato in Spagna. Sul taccuino degli operatori di mercato del sud pontino sarebbero finiti anche Hamza Iguaddou, esterno offensivo ed il centrocampista Pau Otero: entrambi ex gaetani come Cano, entrambi profili classe ’95 su cui scommettere ad occhi chiusi.

Lascia un commento