ESCLUSIVA Promozione, Girone A – Ottavia, il ds De Lieto chiarisce: “Abbiamo deciso ieri di rimanere, ancora nessuna valutazione sulla rosa…”

Lontani, poi vicini. Il binomio Porcelli-De Lieto rimarrà saldo alla guida dell’Ottavia. Accantonate le lusinghe piovute sul duo di riferimento per la prima squadra in via delle Canossiane, argomento caldo nelle ultime ore pare essere la ristrutturazione della rosa per l’Eccellenza. In particolare, questa mattina, si parlava sul nostro portale di un futuro lontano dal biancazzurro per due elemnti di spicco come Emanuele Mancini e Andrea Cesaro. Per chiarire la situazione è intervenuto il ds De Lieto, in esclusiva a Lazioingol.it: 

“Ieri sera è stata presa in sinergia con mister Porcelli la decisione di rimanere all’Ottavia per il prossimo campionato da disputare in Eccellenza. Per questo posso dire che non si è ancora presa alcuna decisione, riguardo la composizione dell’organico. Ci saranno partenze e ci saranno arrivi, vogliamo farci trovare pronti per la categoria superiore. Ma ad oggi non riuscirei a dire chi farà ancora parte del gruppo e chi prenderà altre strade. Nelle prossime settimane avremo di certo maggiori indicazioni, dopo aver parlato di persona con i nostri calciatori”.

Lascia un commento