Coppa Lazio Prima Categoria – Grosso vede in palla il Giardinetti Garbatella: “Ultimo sforzo, daremo tutto per centrare l’obiettivo”

Parola ad Alessio Grosso, centrocampista con il vizio del gol, nelle interviste pre match per la finale di Coppa Lazio di Prima Categoria tra il GIARDINETTIGARBATELLA e il PESCIA ROMANA, ad ARANOVA SABATO 26 MAGGIO alle ore 16,

 

A 24 ore dalla finale di Coppa, sensazioni? “Ho sensazioni positive vedendo il modo in cui ci stiamo allenando e sono convinto che andrà bene”

Raccontaci le tue emozioni in vista del big match… “Giocare una finale è sempre molto bello ed emozionante. Per molti di noi sarà la prima volta per altri no, ma daremo tutto quello che abbiamo dentro per centrare l’obiettivo”.

Che partita prevedi sarà? “Sarà una partita dura, maschia, difficile visto anche la forza e compattezza dei nostri avversari. Noi abbiamo rispetto di loro ma non paura. Il campo dirà chi avrà la meglio”

Cosa vuoi dire ai tuoi compagni? ”Dico loro di fare l’ultimo sforzo, e di dare tutto quello che hanno per poter vincere questo trofeo e scrivere una pagina importante di calcio per tutti noi”.

Area Comunicazione Giardinetti Garbatella

Foto – MaxCer69

Lascia un commento