Coppa Lazio Prima Categoria – Giardinetti Garbatella, Paoliello ha sensazioni positive: “Sarà un match tiratissimo, dobbiamo rimanere uniti”

Nella tappa di avvicinamento alla finale di Coppa Italia di Prima Categoria tra il GIARDINETTIGARBATELLA e il PESCIA ROMANA, ad ARANOVA SABATO 26 MAGGIO alle ore 16, facciamo due chiacchiere con Salvatore Paoliello, roccioso difensore della retroguardia di mister Russo

Mancano 24 ore alla finale, quale sensazioni hai? “Siamo agli sgoccioli di questa stagione positiva, ho delle sensazioni positive per la Coppa, ma questo non vuol dire che abbiamo già vinto, dobbiamo rimanere uniti e umili come abbiamo fatto per tutto l’arco dell’anno

Che partita sarà o ti aspetti? “Secondo me sarà una partita tiratissima, dove vincerà l’episodio, anche perché abbiamo di fronte un’ottima squadra che ha detto la sua in campionato ed è finalista della Coppa Lazio non per caso”

82 gol, secondo attacco del girone A, sarà dura per voi difensori domani… “Sicuramente sono tanti, però i numeri parlano chiaro anche per noi. Siamo la miglior difesa , sono statistiche alla fine che lasciano il tempo che trovano. Entrambi i reparti lavoreranno al meglio, per portarsi a casa la vittoria”

Cosa vuoi dire ai tuoi compagni e tifosi? “I miei compagni sanno già tutto, non ho da dire nulla, li guardo negli occhi e vedo fame di vittoria. L unica cosa che mi preme sottolineare è che questa sarà l ultima partita stagionale che faremo insieme tutti noi, dove il giorno dopo per alcuni di noi, le nostre strade continueranno insieme, divise o addirittura rincontrare chissà dove e vorrei ricordarmi questo giorno quando un domani parleremo di questa partita“.

Area Comunicazione Giardinetti Garbatella

Foto – MaxCer69

Lascia un commento