Prima Categoria, Girone A – Doc Gallese, ultimi 90′ e poi… L’augurio di Salvati: “Annata fantastica, andiamo a completare questo puzzle”

Domenica può essere la volta buona. Ultimi novanta minuti da giocare nel campionato di Prima Categoria. Quadro ben definito per quanto concerne la zona play-out, dove tra Fulgur Tuscania e Sporting Bagnoregio dovrà soltanto chiarirsi chi disputerà lo spareggio tra le mura amiche.

In vetta invece la Doc Gallese potrà festeggiare indipendentemente dal risultato delle concorrenti, ma dovrà sconfiggere nell’ultimo turno il Tusciafoglianese, che non ha troppo ancora da chiedere a questo torneo. Per i ragazzi di mister Boccia ha parlato ieri il faro del centrocampo Davide Salvati, classe ’88:

“Ieri è stato l’ultimo allenamento del 2017-2018. Mi auguro di aver lasciato qualcosa di positivo che va oltre il risultato sportivo. Mi auguro di essere stato un esempio per i più giovani e di aver insegnato, nel mio piccolo, qualcosa a loro! Chiedo scusa se qualche volta ho commesso qualche errore, perché credo che sia più importante essere ricordati per la persona che si è, più che per la bravura calcistica. Adesso però andiamo a completare questo puzzle di un’annata fantastica… Forza Doc”

Lascia un commento