Giovanissimi Provinciali – Pol. Monti Cimini, mister Mastrangeli alza le mani: “JFC Civitacastellana avversario superiore, ora manteniamo il terzo posto”

Applausi nonostante la sconfitta per la Pol. Monti Cimini allenata da Enrico Mastrangeli, che perde al cospetto della prima della classe, quello JFC Civita Castellana che vince il campionato con Luca Vaccarelli alla guida e che già a inizio stagione veniva dato per favorito del torneo.

Sincero il commento dell’allenatore vignanellese: “Abbiamo perso 5-0 con un avversario superiore a noi e dispiace, soprattutto abbiamo regalato troppo e quando sbagli con questo tipo di avversari, questi ti puniscono subito. Diciamo che secondo me siamo scesi in campo un po’ troppo timorosi, anche se è vero che avevano assenze pesanti, ma probabilmente il risultato non sarebbe cambiato. E in ogni caso tolti quei minuti iniziali abbiamo provato a opporci con tutte le nostre forze, l’impegno c’è stato da parte di tutti, si è lottato su ogni palla”.

Poi Mastrangeli ha aggiunto: “Evidentemente i nostri avversari sono stati più bravi e c’è solo da complimentarsi con loro, per la vittoria di ieri e del campionato. Sabato abbiamo una partita in casa contro il Ronciglione, è una gara importante per poter mantenere il terzo posto”.

Area Comunicazione Pol. Monti Cimini

Lascia un commento