Serie D, Girone G – Rieti, patron Curci in cerca di forze e certezze. E per i lavori d’adeguamento del ‘Manlio Scopigno’…

A prescindere dal risultato di questa poule scudetto, quello che conta nelle prossime settimane è capire come si evolveranno le vicende societarie di un Rieti che è in cerca di qualcuno che possa aiutare Riccardo Curci a far fronte agli impegni delle prossime stagioni. Il patron non lo ha mai nascosto, e ha più volte detto che per la Lega Pro ci sarebbe stato bisogno di un sostegno, e nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità.

MISTER X — La caccia al mister X è partita già da un pezzo. Il progetto Lega Pro è da tempo che balena nella testa di Curci e della società, per questo si attendono novità importanti già prima di giugno. Curci ha più volte sottolineato come questa estate sarà e dovrà essere molto più tranquilla di quelle passate, per questo servirà avere certezze il prima possibile, per iniziare a lavorare con calma in vista di una stagione che per questa dirigenza rappresenta una assoluta novità. Sapere a breve quante risorse potranno essere messe in campo per la campagna acquisti diventa perciò fondamentale, in un campionato competitivo.

QUESTIONE STADIO — Intanto, resta da capire anche come evolveranno le vicende che riguardano i lavori di adeguamento dello stadio Centro d’Italia per la Lega Pro. Il Comune ha assicurato il massimo impegno per provare a trovare i 300 mila euro necessari, ma è chiaro che è necessario stringere i tempi per iniziare a programmare i lavori per ottenere l’ok della Federazione.

Marco Morgante – Npctv.it

Lascia un commento