Coppa Italia Promozione – Montalto, un ultimo step. Mister Forti: “Non sarà facile, sarebbe coronamento di una bella stagione”

L’attesa, spasmodica, infinita, interminabile, sta finalmente per esaurirsi. Finale di Coppa Italia di Promozione, di fronte a Cerveteri Pescatori Ostia e Montalto. L’appuntamento con l’atto conclusivoe è fissato per sabato pomeriggio allo stadio ‘Galli’. In palio, inutile nasconderlo, c’è davvero tanto: c’è la possibilità di arricchire la bacheca con un trofeo e, soprattutto per il Montalto, c’è la grande occasione di approdare in Eccellenza attraverso la porta principale. Intercettato da Ilmessaggero.it, il tecnico dei viterbesi Maurizio Forti approccia con entusiasmo e trepidazione:

«Dopo ventiquattro stagioni sarebbe come un nuovo e bel successo tornare nel massimo campionato regionale. Non sarà una gara facile, ma è chiaro che  penseremo solo a vincere. E’ una finale pertanto non ci saranno repliche dunque speriamo di alzare noi la Coppa. Sarebbe in coronamento di una bella stagione».

Ci sperano e ci credono Vittorini e compagni. Vogliono fortemente chiudere il cerchio in maniera positiva e completare con l’ultimo gioiello una cavalcata – in Coppa – sino a questo momento trionfale.

Foto – Alessio

Lascia un commento