Allievi Regionali B – Monterosi terzo, mister Pirozzi commenta la stagione positiva: “C’è stato un percorso di crescita, peccato per gli scontri diretti…”

Il Monterosi Fc fa sua anche la penultima gara di campionato e consolida la terza posizione alle spalle di Honey Soccer e Montefiascone. Contro il Palocco in lotta per la salvezza non era una partita facile. Assenti, oltre agli infortunati di lungo corso, anche gli squalificati Marini e Centioni. I ragazzi di Pirozzi chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 con la rete di Yuri Reinkardt. Nella ripresa Barduani raddoppia. Poi gara in discesa e nel finale c’è la doppietta di El Quotli Zakaria.

Terzo posto consolidato dunque per i 2002 di Massimo Pirozzi che domenica chiuderanno la stagione col derby di Oriolo Romano: “Dispiace perché in quei due scontri diretti di fine aprile ci siamo giocati il campionato – afferma il tecnico dei biancorossi – Nonostante le vicissitudini attraversate nel corso della stagione eravamo arrivati a giocarci la possibilità di arrivare davanti ad Honey e Montefiascone. Bastava che in quei due scontri diretti ci seguisse un po’ di fortuna ed avremmo ottenuto quattro punti invece che uno soltanto. E’ stata comunque una stagione positiva, questo gruppo ha fatto un percorso di crescita importante rispetto alla passata stagione con grossi miglioramenti sia sotto l’aspetto tecnico che tattico”.

Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini

Lascia un commento