UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Montespaccato, mister Di Giovanni lascia: “Cinque anni meravigliosi, devo continuare la mia crescita…”

L’avventura di Andrea Di Giovanni come allenatore del Montespaccato è terminata. La guida tecnica ha infatti lasciato la squadra dell’ex Borgata Fogaccia, rilasciando qualche riga sul proprio profilo social. La sua esperienza quinquennale si chiude, per dar sfogo al suo percorso di crescita come trainer, con la retrocessione amara dopo il play out casalingo contro la Cavese. Che come detto non avrà ripercussioni sul club, vista la certezza del ripescaggio…

“E’ stata una storia stupenda che sicuramente non doveva finire così (anche se rifaremo l’Eccellenza). Ho passato 5 anni meravigliosi con un gruppo di persone diventati amici e poi famiglia, con cui ho condiviso gioie e dolori, dove sono cresciuto come tecnico e come uomo. Ma tutto ha un inizio ed una fine e io ho voglia di fare nuove esperienze e mettere il naso fuori da quella che ormai era casa mia per continuare la mia crescita di allenatore e coltivare ancora il mio sogno. So che mi mancherà tutto tantissimo, ma ci tenevo a ringraziare pubblicamente il mio grande ed unico direttore Marco Lo Pinto che mi ha permesso di vivere tutto ciò, i miei fantastici ragazzi che mi hanno sopportato (alcuni per troppo tempo) e che non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che mi hanno dato e il mio staff che ha lavorato sodo mettendosi a disposizione sempre! E tutta Montespaccato, con i suoi splendidi tifosi, che mi ha sempre sostenuto! E chissà che come nelle favole un giorno io possa tornare di nuovo a casa… GRAZIE di TUTTO, mi mancherete”.

Lascia un commento