FLASH Seconda Categoria, Girone D – Zena, c’è la reazione ma non basta: le maggiori motivazioni premiano il Colle Salario

Colle Salario – Città di Zena 3-2

Ridotta all’osso la rosa di mister Celani, come già successo durante la stagione, fa del gruppo la sua forza e porta a casa 3 punti conquistando la terza posizione in classifica. Una partenza fulminante quella del Colle Salario, che in 20 minuti mette in discesa la gara. Prima Misino apre le danze, poi Barrea dopo un’azione di Conte sigla il parziale del primo tempo, 2-0 per i padroni di casa.

Ripresa vivace, Celani cala il tris su calcio di rigore e a Colle si comincia a respirare aria di festa. Il Città Di Zena non ci sta ed in pochi minuti riapre la partita con una doppietta di Sinceri, un rigore e una ripartenza fissano il risultato sul 3-2. Un finale da favola e una tribuna meravigliosa danno la consapevolezza di aver raggiunto probabilmente un traguardo storico per il quartiere. Ora bisogna aspettare i ripescaggi per sapere se il Colle Salario, per la prima volta, disputerà un campionato di Prima Categoria.

Area Comunicazione Colle Salario

Lascia un commento