Promozione, Girone C – SS Michele e Donato, bilancio positivo per mister Facci: “Gruppo fenomenale. Futuro? Attendo con serenità…”

In casa del S.S. Michele e Donato si tira il bilancio di fine campionato. Lo facciamo con il tecnico Fabio Facci, sempre gentile e disponibile. “Credo che il bilancio sia positivo in tutte le direzioni. Il mio obiettivo insieme a Stefano Vona e Piero Gravina, dal primo giorno dove abbiamo iniziato a lavorare per formare la squadra era quello di costruire una squadra giovane e propositiva nel gioco. Abbiamo avuto la fortuna di essere stati inseriti nel girone C che per impianti di gioco e livello tecnico è molto superiore all’altro raggruppamento, quello pontino e ciociaro. Alla fine siamo riusciti nell’intento e soprattutto nel rispettare il programma”.

Calcisitcamente parlando, la cosa bella e quella meno di questa stagione. “Bella sicuramente, la prestazione fatta contro l’Atletico Morena, meno bella, l’ambiente che abbiamo trovato a Lariano, è stata una partita dove il fattore campo ha deciso il risultato. Un voto? Otto alla squadra, dieci al gruppo. Abbiamo costruito un gruppo fenomenale. Adesso aspettiamo, credo che sarà la dirigenza a decidere quale sarà il programma per la prossima stagione. Sono una dirigenza seria, quando decidono un programma, lo portano avanti fino alla fine remando tutti nella stessa direzione, fino alla fine. Aspetto con serenità ogni loro decisione”.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento