Promozione, Girone B – Maglianese, il pensiero del ds Capretti: “Ho trovato una società seria, fatta di persone preparate”

Una salvezza raggiunta con grande tranquillità e forse ad un certo punto del campionato anche stretta. Spettro del play out quasi mai aleggiante in casa Maglianese, club in cui è ripartita la seconda parte di stagione del ds Severino Capretti. Poca sofferenza, grande spensieratezza ad inzio e fine campionato. Ed i risultati parlano chiaro, sulla lunga onda della stagione precedente, quella storica del primo approdo in Promozione.

Ottenuta quanto prima la salvezza, il club di Magliano Sabino è entrato anche nell’ottica di dover allestire per il nuovo anno una squadra ancora sbarazzina e magari più matura. Intanto Capretti regala un pensiero alla collaborazione con i giallorossi del player manager Lucà: “Ho trovato una società fatta di persone serie, alla mano. Uno staff tecnico di persone preparate, che lavorano con tanto amore e professionalità, dei ragazzi veri! Ci vediamo in settimana per i saluti, ma ci tenevo a metter giù un’impressione per questo splendido gruppo”

Lascia un commento