Prima Categoria, Girone D – Setteville, contro il Torre Angela match fondamentale. Vulpiani: “Speriamo in una grande prestazione contro una squadra di qualità”

ESCLUSIVA Prima Categoria, Girone D - Setteville Caserosse, Magrini fissa l'obiettivo: "Vogliamo raggiungere la Coppa Lazio"

Si avvicina un turno di grande rilevanza per il Setteville, con un confronto con un avversario di spessore: il verdetto del campo potrà risultare assolutamente decisivo per l’biettivi del gruppo.

Abbiamo tracciato la situazione con Fabio Vulpiani, partendo dall’atteso big match che attende la prima squadra. “C’è la sfida con il Torre Angela, una gara assolutamente fondamentale contro una delle squadre più forti del raggruppamento. All’andata i nostri avversari mi hanno fatto un’ottima impressione, secondo me il loro punto di forza è il centrocampo, ricchissimo di qualità. Quel che mi fa ben sperare è che, sinora, contro le grandi del girone siamo sempre scesi in campo con il giusto atteggiamento: speriamo di poter fare una grande prestazione e magari trovare un risultato che per noi sarebbe davvero incisivo”.

Area Comunicazione Setteville

Lascia un commento