Seconda Categoria, Girone E – Tre perle ad un’umile N. Lunghezza: l’Agosta continua per la sua strada verso la promozione

NUOVA POLISPORTIVA AGOSTA – Nuova Lunghezza 3-0
(Andrea PuglianielloAndrea PuglianielloFrancesco Renzetti)

La Nuova Polisportiva Agosta di mister Emanuele Tantari vince meritatamente contro il Nuova Lunghezza e si mantiene in scia della capolista Pro Marcellina. Buona prestazione per i rossoblù che restano in controllo della partita per tutti i 90 minuti. Pronti via e l’Agosta può andare subito in vantaggio, ma Emanuele Renzetti spreca da buona posizione. Ci pensa però Andrea Puglianiello a sbloccare il risultato guadagnandosi e trasformando un calcio di rigore intorno al ‘15 del primo tempo. L’Agosta controlla agevolmente la gara anche se non riesce a concludere. Il primo tempo termina con il minimo vantaggio a favore dei padroni di casa.

La ripresa vede un Agosta ancora in controllo, affamata nel cercare il raddoppio che arriva ancora con Andrea Puglianiello che non sbaglia il tap-in dopo una conclusione dell’omonimo Luca. La partita volge al termine ma c’è il tempo per l’ultimo lampo agostano. Ottavi anticipa tutti e lancia splendidamente Francesco Renzetti che scatta sul filo del fuorigioco e scarica in porta un mig che non lascia scampo al portiere ospite. 

Buona reazione degli agostani che non mollano! Domenica prossima 22 aprile ci aspetta il derby! L’appuntamento è alle 11,00 al “Brizi” di Marano Equo!

Area Comunicazione N. Pol. Agosta

Lascia un commento