Prima Categoria, Girone C – Atletico Roma, Antognetti si presenta benissimo: “Bravi a colpire il Velinia nel momento giusto”

L’Atletico Roma stavolta vince e convince: la prima uscita di Nicola Antognetti in panchina è ottima. Velinia battuto per 3-0 ad Antrodoco. Settimo posto in classifica con soli 2 punti di ritardo da Nomentum e Capradosso, che di fatto si giocano l’ultimo posto disponibile per l’accesso in Coppa Lazio. È stata una partita a senso unico senza storia, con l’Atletico che ha saputo sin dalle fasi iniziali imporre il suo gioco e praticamente è stato quasi sempre nella metà campo avversaria per tutti i novanta minuti costruendo palle gol a ripetizione, segnando tre retagli avversari. Decisamente una buona prestazione per una squadra apparsa in ripresa rispetto alle ultime uscite sia sotto l’aspetto dell’impegno, ma anche tecnico.

Queste le prime parole dell’ex tecnico del Fonte Nuova: “Tre punti ottenuti su un campo difficile, non è mai facile giocare questa gare contro una formazione a caccia di punti salvezza. Abbiamo avuto la pazienza e la bravura di colpire al momento giusto, da qui alla fine del campionato puntiamo a far crescere i ragazzi e ad ottenere più punti possibili poi si vedrà a che punto arriveremo”.

Lascia un commento